Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. Ag.GOMIS: “Non è una priorità né per LAZIO, né per ROMA”

Il procuratore dell’attaccante francese ammette poi: “Stiamo parlando con diversi club di Premier League, per ora le italiane non sono interessate”…

Pubblicato

il

GOMIS_3

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Si spegne la pista che porta a Bafétimbi GOMIS, attaccante francese legato all’Olympique Lione da un contratto in scadenza al termine della stagione. Almeno stando a quanto dichiara il suo agente, Francesco DI FRISCO, a tuttomercatoweb.com: “Ho sentito recentemente sia Sabatini che Tare e mi hanno detto che per il momento non è una loro priorità. Quindi, non so da dove vengano fuori queste voci”.

Premier più vicina?
“Direi di si, stiamo parlando con diversi club di Premier League. Gomis ha un ingaggio da 2.5 milioni di euro e questo agevola i club inglesi. Poi, magari, nelle prossime settimane qualcosa cambierà, ma per ora le italiane non sono interessate”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati