Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. AG. HERNANES: “La LAZIO è un ottimo club e lui non ha problemi a restare a Roma”

Lee aggiunge: “Non ci sono proposte, quindi al momento è certa la sua permanenza a Roma…”

Pubblicato

il

Lazio-stoccarda hernanes 01

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Il futuro di HERNANES potrebbe tingersi ancora di LAZIO. Joseph LEE, agente del calciatore, ha parlato oggi in esclusiva alla redazione di Tuttomercatoweb commentando il futuro del proprio assistito:

“Lotito non vuole cedere Hernanes? Anche io so che il presidente lo ha blindato, la Lazio è un ottimo club e il ragazzo non ha problemi a restare ancora a Roma. È felice in biancoceleste, ma del rinnovo non ne so nulla”.

Si è infatti parlato di un possibile rinnovo con la Lazio.
“Non posso confermare questa situazione, Hernanes ha un contratto con i capitolini fino al 2015 e la sua intenzione è quella di rispettarlo”.

Leonardo è stato in Italia per l’affare Cavani, mentre si parla dell’interesse per Hernanes.
“Sono solo speculazioni , non è arrivata alcuna offerta ufficiale da parte del Paris Saint-Germain. Se Hernanes resta alla Lazio durante questa estate? Non ci sono proposte, quindi al momento è certa la sua permanenza a Roma”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati