Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. Ag.HERNANES: “Nessun incontro programmato con LOTITO: mi pare che HERNANES abbia un contratto, non c’è nulla su cui discutere…”

Il procuratore del brasiliano ha aggiunto: “Qualche interessamento c’è stato, ma niente di concreto. Il mio assistito è contento di restare alla LAZIO”…

Pubblicato

il

HERNANES LZ LI 2

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Qualche settimana fa si era registrato un segnale di disgelo tra la LAZIO e HERNANES, con l’agente del giocatore che apriva ad un incontro e LOTITO che confermava l’imminenza di tale summit. Sensazioni positive che, ad oggi, sono state cancellate da Josep LEE, il procuratore del Profeta: Sono in Brasile e non ho in programma di venire in Italia a breve, anche perché Hernanes ha un contratto con la Lazio e quindi non dobbiamo discutere di nullaIl ragazzo sta benissimo a Roma ed è felice alla Lazio ha dichiarato a lalaziosiamonoi.it-, ha un contratto che intende rispettare e quindi non vedo problemi. Qualche interessamento c’è stato, ma niente di concreto, nessuno ha avanzato proposte per il mio assistito che, ripeto, è contento di essere alla Lazio. Parole che lasciano intendere come la trattativa è ancora in alto mare e, con il mercato che va verso la riapertura, le prospettive future non sono rosee: il brasiliano piace sia in Italia che all’estero, nessuno ha finora lanciato l’affondo decisivo ma con il contratto in scadenza nel 2015 la situazione per la LAZIO inizia a farsi incandescente…

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati