MERCATO. Ag.Laxalt: "La trattativa con la Lazio si può chiudere, Lotito ha offerto 2,5 milioni mentre..."

Pubblicato 
martedì, 29/01/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto
Getty Images

Getty Images

Nelle ultime ore sta girando la notizia di un interessamento delle squadre romane per il talento uruguaiano Diego Laxalt, giovane ala del Defensor Sporting, attualmente impegnato per il Sudamericano Under 20. A proposito di questo ha parlato l'agente Vincenzo D’Ippolito ai microfoni di GazzettaGiallororssa.it. Ecco le sue parole:

Chi è favorita per Laxalt? “La Roma è molto interessata al giocatore. E’ una trattativa difficile perché la Lazio ha già fatto un offerta al Defensor Sporting Club per Laxalt. I biancocelesti non hanno una buona nomea in Uruguay, perché non hanno pagato molti giocatori e per questo le società sono molto dubbiose a cedergli dei giocatori”.

Cosa blocca la trattativa? “Il Defensor sta valutando l’offerta, ma vorrebbero subito una fidejussione. Se Lotito lo fa, allora si tratta”.

Ha parlato con la Roma?“Si, di Laxalt ho parlato con la Roma, ma il loro interesse era principalmente per giugno”.

Le società interessate? “In Italia quasi tutti i club sono interessati. Ci sono 4-5 società che stanno spingendo molto”.

Sul giocatore? “Laxalt è un giocatore moderno, molto difficile da trovare in giro. E’ un centrocampista mancino, forse uno dei migliori in circolazione”.

E’ impegnato al sub-20. Il suo prezzo si sarà alzato… “Laxalt è sbocciato proprio al sub-20 dove sta facendo grandi prestazioni. Sicuramente il suo prezzo è schizzato alle stelle”.

Quanto chiede il Defensor? “Il club chiede 3 milioni, la Lazio ne ha invece offerti 2,5″.

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram