Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. Ag.MUSACCHIO: “Nessun contatto, né con la LAZIO, né con altri club”

Il procuratore del difensore argentino ha sottolineato: “Ha ancora quattro anni di contratto e al momento non esiste alcuna trattativa in corso con altre squadre”…

Pubblicato

il

MUSACCHIO Mateo 00

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Con il probabile addio di DIAS a gennaio, il nome di Mateo MUSACCHIO è tornato di moda in casa LAZIO. Dopo gli accostamenti di qualche anno fa, il centrale argentino con passaporto italiano potrebbe finalmente approdare in Italia, dove piace anche a NAPOLI e FIORENTINA. Quello che è certo è che giocatore l’anno scorso ha firmato un rinnovo fino al 2017 col VILLAREAL, che per lasciarlo andare via chiede non meno di 3 milioni di euro. “Non ho parlato con la Lazio, né con altre squadre, italiane e non – esordisce a Calciomercato.it Marcelo LOMBILLA, agente del difensore classe ’90 – Il Villarreal sta vivendo un buon momento e lui si trova molto bene lì. Ha ancora quattro anni di contratto e al momento non esiste alcuna trattativa in corso con altre squadre”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati