Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. Ag. Nilmar apre alla partenza dal Villarreal: «Tre italiane su di lui»

Il procuratore dell’attaccante brasiliano parla del futuro del suo assistito

Pubblicato

il

MERCATO. Ag. Nilmar apre alla partenza dal Villarreal: «Tre italiane su di lui»

(getty images)

Doveva essere il colpo dell’ultimo momento a fine gennaio, ma è poi sfumato, sembrerebbe, per mancanza di tempo. Ora la Lazio potrebbe tornare a farsi sotto per lui, anche se non sarà da sola nella sessione di mercato che si sta per aprire. L’oggetto dei desideri è Nilmar, attaccante brasiliano del Villarreal. Il “sottomarino giallo”, contro ogni pronostico, è retrocesso e ora la società difficilmente riuscirà a trattenere i suoi gioielli.

Su Nilmar si potrebbe aprire un derby con la Roma; il club giallorosso non ha mai nascosto l’interesse per la punta carioca e potrebbe tornare a farsi sotto. Tuttavia, Orlando Da Hora, agente del giocatore, rivela che non solo le due romane hanno cercato l’attaccante: «Ho avuto contatti -riporta ‘Globoesporte’- con una squadra francese, una spagnola, un’inglese e tre italiane».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati