Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. AG. PERIN: “Credo che il GENOA punterà su Mattia per il futuro”

In esclusiva a tuttomercatoweb.com ha parlato l’agente del portiere rossoblu e la possibilità di vederlo titolare con il Genoa…

Pubblicato

il

Foto: Getty Images

Foto: Getty Images

CALCIOMERCATO SS LAZIO- L’agente di Mattia PERIN, Matteo Roggi, dalle colonne di Tuttomercatoweb.com, ha fatto chiarezza  sul futuro del suo assistito, accostato più volte alla Lazio nell’ottica di un possibile scambio con Bizzarri: “Se sarà titolare bisognerebbe chiederlo a Liverani. Io credo che ci siano tutti i presupposti perché Mattia possa esserlo. Ha qualità, forza ed esperienza per vestire la maglia da titolare al Genoa ed essere un grande protagonista della stagione. Ha tutte le carte in regola e lui ha sempre desiderato di essere titolare con questa maglia. Sicuramente il Genoa prenderà un portiere d’esperienza per aiutarlo e seguirlo nella crescita, ma credo che punterà su Perin come titolare, anche perché Mattia è un calciatore di proprietà del Grifone“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati