Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. ag.Tamas:”La trattativa potrebbe concludersi nel giro di una settimana”.

Gabriel Tamas è il nome che circola a Formello per rinforzare il reparto arretrato. L’affare sembra che si farà, ma occorre aspettare ancora qualche giorno…

Pubblicato

il

Gabriel Tamas è il nome che circola a Formello per rinforzare il reparto arretrato. L’affare sembra che si farà, ma occorre aspettare ancora qualche giorno…

(foto Getty Images)

Ai microfoni di Radio Manà Manà, l’agente del difensore rumeno Tamas, Ivan Ruggeri ha parlato della trattativa tra la Lazio e il club inglese West Bromwich Albion, proprietaria del cartellino del giocatore: “Non ci siamo dati delle scadenze, aspettiamo una risposta definitiva da parte della Lazio. Al momento resta tutto in stand-by, penso che per altri due o tre giorni non si saprà nulla. Credo che la Lazio debba prima risolvere un paio di situazioni urgenti e che da mercoledì riprenderemo la trattativa. Nel giro di una settimana mi auguro che l’affare possa concludersi. L’unica remora da parte della Lazio resta il comportamento del ragazzo e di questo Tare potrebbe parlarne tra oggi e domani con Di Matteo che lo ha allenato per diverso tempo. Dal punto di vista economico, invece, le parti sono in completa sintonia”.
Il giocatore interessa come valida alternativa alla coppia Biava-Dias e potrebbe esser acquistato con un esborso economico ragionevole. Ad ogni modo attendiamo il fine settimana per maggiori sviluppi, visto che in questi giorni la società biancoceleste è principalmente concentrata su Marchetti e Cissè.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati