Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Ag.Zarate: “Con Lotito non possiamo più stare. Mai rifiutato il Genoa, per lui sarebbe stato un onore”

Il procuratore dell’argentino svela anche: “Abbiamo scritto affinche’ venga reintegrato ma il presidente Lotito, che non vuole cederlo in prestito, non ha mai speso una parola per difenderlo”…

Pubblicato

il

LAZIO-GENOA Zarate

MERCATO SS LAZIO – Il futuro di Mauro Zarate è un mistero: l’unica certezza è che sarà lontano dalla Capitale. Infatti il suo agente, Luis Ruzzi, è in questo momento a Londra per cercare una nuova destinazione per il suo assistito, ormai fuori dal progetto tecnico di Petkovic e finito nel dimenticatoio nella Lazio. “Trovare qui una soluzione e’ difficile – ha detto Ruzzi a Radio Radio Tv – Ricordano Zarate al Birmingham cinque anni fa e non si spiegano come mai un giocatore che vale dieci milioni di euro non giochi nella Lazio. Dobbiamo cambiare aria, alla Lazio non ci possiamo piu’ stare. Abbiamo ancora un anno e mezzo di contratto e, dal 22 dicembre, Mauro e’ fuori squadra senza un valido motivo. Abbiamo scritto affinche’ venga reintegrato ma il presidente Lotito, che non vuole cederlo in prestito, non ha mai speso una parola per difenderlo“.  Poi l’agente del ‘Pibe di Haedo’ spiega anche di non aver mai rifiutato il Genoa: “I rossoblu erano interessati ma ci hanno dato solo cinque giorni per decidere, e non e’ vero che io abbia dato un ultimatum. Per lui sarebbe stato un onore andare al Genoa, il presidente Preziosi e’ una persona molto simpatica ma non si sono messi d’accordo“. Le ultime battute sono dedicate a Petkovic: “E’ uno striker, deve giocare vicino l’area, in un altro ruolo e’ incerto. E’ come chiedere a Bolt di fare i 10000 metri e dire poi che non e’ adatto per l’altetica…”.

3 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati