Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. ANDUJAR a NAPOLI, ma resta in prestito a CATANIA fino a giugno

Il portiere argentino era un degli obiettivi di mercato della LAZIO che sta cercando un portiere affidabile nel caso in cui arrivasse la squalifica di Berisha per la querelle con il Chievo…

Pubblicato

il

ANDUJAR

CALCIOMERCATO SS LAZIO – “Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo definitivo con accordo di partecipazione il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mariano Gonzalo Andujar alla Società Sportiva Calcio Napoli. Contestualmente, il club campano ha ceduto a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta al Catania fino al 30 giugno 2014: l’estremo difensore concluderà quindi in maglia rossazzurra la stagione in corso”. Questo il comunicato apparso poco fa sul sito del Catania che ufficializza la cessione dell’estremo difensore al Napoli. Il portiere argentino era un degli obiettivi di mercato della LAZIO che sta cercando un portiere affidabile nel caso in cui arrivasse la squalifica di Berisha per la querelle con il Chievo.

Matteo Rivalta

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati