MERCATO. ANELKA: "Grazie alla LAZIO, ma resto in Inghilterra. Ci vedremo la prossima estate se..." (FOTO)

Pubblicato 
lunedì, 27/01/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

ANELKA 01

 

CALCIOMERCATO SS LAZIO - Si chiude definitivamente la pista che porta a Nicholas ANELKA. A confermarlo è lo stesso calciatore attraverso il proprio profilo di Twitter:  "Grazie alla Lazio e a tutti gli altri club che hanno provato a tesserarmi in questi giorni. Ci vedremo in estate se deciderò di continuare. Ma la domanda è: perché dovrei andare via da questo club e dall'Inghilterra? Qui sono felice e non ho fatto nulla di male. Voglio concentrarmi su questa squadra e dare il massimo come sempre". Parole che chiudono quindi ad un suo possibile approdo in biancoceleste, che ora deve concentrarsi su altre piste per rinforzare il proprio reparto offensivo.

anelka twitter lazio

 

AGGIORNAMENTO ORE 18.45- Dopo l'intervento dello stesso giocatore francese sul suo futuro, arrivano anche le parole del manager del WBA Pepe Mel a diradare qualsiasi nuvola. "Sì, ho già parlato con Nicolas e l'unica cosa che vuole è aiutare la squadra a battere l'Aston Villa- ha detto in conferenza stampa-. Ha mostrato già contro l'Everton di non avere problemi, la cosa più importante per me è quello che fa sul campo. Se giocherà domani? Sì, penso di sì".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram