Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Attenta LAZIO, la JUVE è su BENTEKE

Il bomber di origini congolesi è la stella dell’Aston Villa, che non si priverà del suo gioiello per meno di 20 milioni, con buona pace delle tante pretendenti…

Pubblicato

il

benteke

 

CALCIOMERCATO SS LAZIO- Si dice che i cavalli si vedono all’arrivo, che il campionato è lungo e ci sarà tempo per ribaltare i giudizi negativi, magari troppo affrettati. Ma questo inizio di campionato porta in dote un verdetto: alla Lazio serve un attaccante, per l’immediato e in grado anche di raccogliere la pesante eredità di uno come Miroslav Klose, con tutta probabilità alla sua ultima stagione in biancoceleste. Il sogno della dirigenza (e dei tifosi) è Cristian Benteke, bomber belga di origini congolesi in forza all‘Aston Villa. La società di Birmingham non lascerà facilmente andare la punta classe ’90 e potrebbe scatenarsi presto un‘asta, con prezzo di partenza fissato a 20 milioni di euro. Il nome di Benteke è circolato spesso dalle parti di Formello, ma la concorrenza è veramente spietata e alla lista delle pretendenti si aggiunge un altro club italiano, la Juventus. Secondo il sito spagnolo ‘fichajes.com’ i bianconeri, nonostante le buone prestazioni di Llorente starebbero pensando all’attaccante della nazionale.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati