Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. BERISHA: “Non voglio andare al CHIEVO. Ho molti contatti in ITALIA, ma deciderò dopo la sosta…”

Il 24enne estremo difensore della nazionale di De Biasi allontana definitivamente i gialloblu e ammette che l’Italia continua ad essere una meta gradita…

Pubblicato

il

berisha

 

CALCIOMERCATO SS LAZIO- E’ diventata una telenovela estiva, quella di Etrit Berisha. Il portiere albanese, molto apprezzato dalla Lazio, aveva firmato un contratto con il Chievo, ma questo poi era stato dichiarato dall’agente non valido. Ora il gocatore attende di conoscere il suo futuro, ha il contratto in scadenza a gennaio, il Kalmar deve cederlo in fretta se vuole incassare. Intanto i campionato svedese è volto al termine e Berisha, dopo essere stato autore di una prestazione non molto esaltante contro l’Elfsborg, ha commentato nel post partita Chievo Verona e ha parlato del suo futuro: “Il club (il Chievo ndr) era in contatto, ma non con me. Ora non voglio andarci. Non era una buona opportunità per me, quindi non vi è alcuna operazione“. La serie A tuttavia è sempre nei suoi pensieri: “Ho alcuni contatti là e la trovo interessante per me. Ci sono diverse opzioni, ma non ho ancora deciso. Cercherò di farlo dopo la pausa per le nazionali. Poi prenderò una decisione. Credo che sia giusto che il Kalmar incassi qualcosa dalla mia cessione. Anche se non c’è molto tempo (la finestra di mercato in Italia chiude il 2 settembre), quindi sarebbe meglio per me e per Kalmar, se fosse così“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati