Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. BIABIANY: “Ci sono state troppe voci su me…”

L’esterno francese, che ha rifiutato il trasferimento alla Lazio, sottolinea: “Ho scherzato dicendo al direttore che in poche ore ho fatto il giro del mondo”…

Pubblicato

il

BIABIANY 03 NOTIZIE SS LAZIO – Jonathan BIABIANY è stato l’ultimo “tentativo” di mercato della LAZIO nel corso dell’ultima sessione di calciomercato. Una trattativa che si è stoppata proprio sul più bello, con l’accordo con l’entourage del ragazzo che è venuto a mancare in quanto lo stesso ha preferito restare in Emilia. Una volontà di restare nel club ducale rafforzata dal rinnovo contrattuale che è stato firmato qualche giorno fa: “Ci sono state sin troppe voci su di me, mai concretizzatesi – esordisce così il francese ai microfoni di Parma Channel -. Ho scherzato dicendo al direttore che in poche ore ho fatto il giro del mondo. Siccome il mio contratto scadeva nel 2015, ho voluto fortemente il rinnovo per dimostrare il mio attaccamento a questa maglia e a questa famiglia chiamata Parma. Il calore dei tifosi contro l’Udinese mi ha colpito molto, ho capito che con questi compagni posso davvero togliermi delle grandi soddisfazioni già da quest’anno. Anche la fiducia del mister mi ha fatto molto piacere, spero di poterlo ripagare sin da domenica”. 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati