Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Bizzarri più vicino al Chievo

La trattativa per Sorrentino al Palermo sembra essersi sbloccata anche se il ds Sartori nega. A questo punto Bizzarri sembrerebbe molto…

Pubblicato

il

BIZZARRI Lazio

La trattativa che porterebbe Sorrentino dal Chievo Verona al Palermo si è finalmente sbloccata. A sua volta, il valzer dei portieri, di cui si è tanto parlato nei giorni scorsi, dovrebbe avere luogo. Il club clivense ha già in mente in testa il portiere per sostituire l’ex Aek Atene, si tratta del biancoceleste Bizzarri. A riguardo il ds Sartori ha specificato ai microfoni de lalaziosiamonoi:   Al momento non ci sono novità, è tutto fermo per quanto riguarda la trattativa per Sorrentino. Ho letto sui giornali di un eventuale ultimatum ma a noi non risulta. Novità nella giornata di oggi? Se lo sapessi sarei un veggente, non direttore sportivo.” Lo stesso ds del club clivense aveva rivelato pochi giorni fa che proprio Bizzarri era “uno dei tre papabili” per sostituire l’eventuale partenza di Sorrentino.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati