MERCATO. Dir. Botafogo: " Per Caio ancora nessuno si è fatto vivo, nemmeno la Lazio"

Pubblicato 
domenica, 16/12/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto
(Getty images)

(Getty images)

Il nome dell'attaccante del Botafogo Caio Canedo è stato più volte accostato a club italiani fra cui la Lazio del presidente Lotito. Tuttavia il direttore esecutivo del club brasiliano, Anibal Rouxinol ai microfoni di TMWeb, ha negato qualsiasi contatto con squadre italiane:  "Ufficialmente non c'è nessun rapporto con i club italiani, l’unico rapporto che abbiamo avuto con l’Italia risale al 2011 quando la nostra squadra giovanile si è recata in Italia per partecipare a un torneo con Juventus e Milan. Abbiamo anche disputato un’amichevole con la nazionale giovanile italiana:  questo è l’unico rapporto avuto nel recente.   Nessun rapporto neppure con la Lazio". 

Sul contratto del 22enne brasiliano: "Caio ha un contratto con il Botafogo, nel caso in cui arrivassero proposte economiche interessanti le valuteremo insieme al giocatore. In caso contrario, rimarrà fino al termine del contratto. Al Botafogo non è arrivata nessuna proposta ufficiale per il giocatore"

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram