Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Dopo Matuzalem, Preziosi punta Zarate e Floccari

LA REPUBBLICA.IT – Sembra che la pista Roma-Genova si stia surriscaldando in previsione del mercato di gennaio. Contatti fitti tra Preziosi e Lotito…

Pubblicato

il

(getty images)

LA REPUBBLICA.IT (M. Ercole) – Indiscrezioni di mercato molo interessanti vengono riportate dalla Repubblica online. Secondo il noto quotidiano online la Lazio e il Genoa stanno trattando per una serie di affari di mercato. Su taccuini degli esperti di mercato di Genoa e Lazio sono stati appuntati questi nomi: Matuzalem e Merkel ma anche Floccari e Zarate.  L’asse Roma-Genova riparte dal possibile acquisto di Matuzalem da parte del club di Preziosi, operazione di mercato che prevederebbe anche l’arrivo in maglia celeste di Merkel e il ritorno in Liguria di Sculli. Ma non finirebbe qua. L’operazione potrebbe ampliarsi con altri due nomi che piacciono molto a Preziosi e cioè Floccari e Zarate. Se nel caso di Floccari si tratterebbe di un ritorno, in quello di Zarate subentra una caratteristica in più: il chiaro e netto apprezzamento di Preziosi per il tecnico e veloce attaccante Argentino che sarebbe la spalla ideale di Immobile o Borriello. Interessante anche l’ipotesi di far rientrare nell’affare uno tra Kucka e Granqvist. Mancano più di 30 giorni all’inizio della finestra di mercato ma pare proprio che i due club vogliano giocare d’anticipo.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati