Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. DS Siena: “EMEGHARA? Può piacere alla LAZIO. Parlerò con LOTITO per alcuni giovani”

Il diesse senese spiega: «L’attaccante probabilmente andrà all’estero. Mi piacciono molto Falasca, Lombardi e Vilkaitis»…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

CALCIOMERCATO SS LAZIO – «Emeghara? Può piacere alla Lazio. Abbiamo acquistato il suo intero cartellino dal Lorient spendendo 3 milioni di euro, ci son stati interessamenti di diverse squadre di serie A, fra queste anche la Sampdoria. Tuttavia, ci son maggiori possibilità che Emeghara possa andare a giocare all’estero». Sono le dichiarazioni rilasciate da Stefano Antonelli, direttore sportivo del Siena, ai microfoni di Radio Manà Sport durante la trasmissione “Speciale Calcio Mercato. Il Diesse senese ha aggiunto: «Ho un ottimo rapporto con il presidente Lotito, al quale faccio i miei complimenti per i successi ottenuti in questa stagione. Ho seguito con molta attenzione la finale del campionato primavera vinta dalla Lazio, della quale posso affermare mi piacciono in particolar modo il capitano Falasca, Lombardi ed il difensore lituano Vilkaitis. Ne parlerò con Lotito, vedremo gli eventuali sviluppi».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati