Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. È caldo l’asse INTER-LAZIO: idea scambio BELFODIL-FLOCCARI

I biancocelesti acquisterebbero la metà del cartellino di Belfodil di proprietà dell’Inter, condividendolo così con il Parma, con quello di Floccari e un conguaglio da definire…

Pubblicato

il

FLOCCARI DOMIZZI UDINESE LAZIO

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Stando a quanto riporta fcinternews.it l’INTER e la LAZIO sarebbe al lavoro per uno scambio tra FLOCCARI e BELFODIL. Il franco-algerino, ormai esubero di Mazzarri, potrebbe fare al caso di Reja, alla ricerca di una seconda punta da affiancare eventualmente a Klose. Mentre Floccari, in predicato in questi giorni di accasarsi al Sassuolo, ma anche con offerte provenienti da Sampdoria e Bologna, e dalla Premier League con il Qpr, sarebbe l’attaccante di movimento che Mazzarri cerca, al posto dell’ormai sfumato Vucinic. Lo scambio non sarebbe alla pari: i biancocelesti acquisterebbero la metà del cartellino di Belfodil di proprietà dell’Inter, condividendolo così con il Parma, con quello di Floccari e un conguaglio da definire.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati