MERCATO. E' fatta per Honda, Cisse al QPR e Carrizo al River per Cirigliano. Ora sotto con Inzaghi

Pubblicato 
lunedì, 30/01/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

MERCATO. E' fatta per Honda, Cisse al QPR e Carrizo al River al posto di Cirigliano. Ora sotto con Inzaghi

Il giocatore giapponese potrebbe arrivare già oggi nella Capitale

(getty images)

Ormai è fatta. Keisuke Honda sarà un nuovo giocatore della SS Lazio. Il nuovo numero dieci per la precisione. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dall'Ata Hotel di Milano, il giocatore giapponese potrebbe arrivare a Roma già oggi pomeriggio. Igli tare è riuscito a limare gli ultimi dettagli che separavano la richiesta e l'offerta ed è riuscito a strappare Honda al CSKA. Il club russo avrebbe infatti accettato i 12 milioni proposti dalla Lazio e avrebbe deciso di accontentare il suo giocatore, che spingeva per approdare nel campionato italiano.

Per quanto riguarda la casella da extracomunitario da liberare, la Lazio avrebbe trovato la soluzione. Infatti, Passarella è arrivato a Roma per proporre Ezequiel Cirigliano al club di Lotito. Si tratta di un centrocampista giovane, un classe 92, che gioca nel River Plate. Il giocatore arriverebbe nella capitale al posto di Carrizo, che tornerebbe così in Argentina, unica meta da lui gradita.

Un'altra situazione che si sta chiarendo è quella riguardante Djibril Cisse. Infatti, secondo quanto riporta SkySport24, il giocatore francese sarebbe stato acquistato dal QPR per cinque milioni e mezzo e già oggi alle ore 15 potrebbe prendere un volo per Londra. A tal riguardo, la Lazio starebbe stringendo per l'acquisto di Filippo Inzaghi. L'attaccante del Milan arriverebbe nella capitale per occupare il posto in attacco lasciato libero dal francese.

L.B.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram