Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. UFFICIALE: PASALIC è un giocatore del CHELSEA

L’accordo tra i club è stato raggiunto, andranno 3 milioni di euro a quello croato…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

CALCIOMERCATO SS LAZIO –  La Lazio si fa sfuggire uno dei principali prospetti del calcio croato. Si tratta di Mario Pasalic dell’Hajduk Spalato, centrocampista, classe ’94.

AGGIORNAMENTO ORE 22.45 – Attraverso il proprio sito ufficiale l’HAJDUK rende nota la cessione di Mario PASALIC al CHELSEA. Come svela Alfredo Pedulla, la cifra definitiva è di 3,2 milioni, mentre il ragazzo firma per quattro anni e mezzo di contratto, a partire da circa 150 mila euro a stagione

AGGIORNAMETO ORE 14.47 – Il Chelsea non perde l’occasione e si aggiudica il talento dell’Hajduk Spalato Pasalic. L’accordo è stato appena raggiunto, al club croato andranno 3 milioni di euro.

AGGIORNAMENTO ORE 11.40 – Il centrocampista classe ’94 dell’Hajduk Spalato, Mario Pasalic, dopo la rottura con la Lazio, è volato questa mattina a Londra in compagnia del suo presidente per trattare con il Chelsea.

AGGIORNAMENTO ORE 10.46 – “Vicino a Lazio o Milan? No, non è vicino all’Italia, ora Pasalic è vicino solo ad Antalya (in Turchia, dove l’Hajduk fa la preparazione, ndr)”. Con queste le parole, rilasciate a calciomercato.com, Marin Brbic, presidente dell’Hajduk, stoppa l’arrivo del giovane centrocampista in biancoceleste: “Pasalic è in hotel insieme alla squadra – continua Brbic – è un giocatore dell’Hajduk. Tra due giorni penso che sarà a Spalato, spero che possa restare. L’Hajduk quindi vuole tenerlo? No, non è giusto dire questo: ora vediamo e tra due giorni scopriremo dove sarà“.

30 GENNAIO 2014

AGGIORNAMENTO ORE 00.38 – Trova riscontri anche fuori i confini nazionali l’inserimento del CHELSEA nella trattativa per Mario PASALIC: stando a quanto riportato dal portale croato sportske.jutarnji.hr, il presidente Marin Brbic e il rappresentante Ivica Pašalića Lončar domani potrebbero prendere un aereo per Londra per trattare con i Blues, pronti ad offrire 3 milioni di euro per il giovane centrocampista. (CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE)

AGGIORNAMENTO ORE 23.35 – Secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, intervenuto a Speciale Calciomercato, l’offerta di 1, 5 milioni formulata dalla Lazio per Pasalic è stata rifiutata dal presidente del Hajduk Spalato. Ora quindi il presidente del club croato vola in Inghilterra a sentire l’offerta di alcuni club di Premier.

AGGIORNAMENTO ORE 21.56 – E’ una fase avanzata quella fra Pasalic e la Lazio tanto che domani il suo agente giungerà in Italia.  I club hanno trovato un’intesa sui 2,4 milioni di euro, ma la Lazio deve fare in fretta a chiudere l’operazione perchè negli ultimi minuti si è registrato un interesse del Chelsea, che potrebbe tramutarsi presto in una proposta ufficiale, da come riporta Alfedro Pedullà.

AGGIORNAMENTO ORE 15.45 – LAZIO-PASALIC: sì. Il matrimonio tra il club biancoceleste ed il talentuoso centrocampista croato si farà, come svela Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale: nella riunione che si è tenuta stamattina a Milano, la LAZIO ha ottenuto un altro piccolo sconto dall’HAJDUK chiudendo l’affare a 2,4 milioni di euro. Domani l’agente del giocatore sarà in Italia per raggiungere l’intesa sul nuovo contratto. Ma a questo punto sono davvero dettagli, non si tratta che aspettare gli ultimi passaggi che porteranno alla definizione dell’affare.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati