MERCATO. Fasulle le parole di Cissè su Twitter. Per Floccari al Parma potrebbe essere la settimana giusta.

Pubblicato 
sabato, 25/06/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

Floccari-Parma, l'affare si dovrebbe fare in settimana. Nel frattempo, si sono rivelate un fake le parole di Cissè su Twitter.

(foto Getty Images)

Nonostante le dichiarazioni di Cissè su Twitter si siano rivelate false, l'accordo con il club biancoceleste non sembra essere troppo lontano, tanto che questa settimana potrebbe essere quella buona per l'annuncio. Annuncio che deve essere preceduto dall'uscita di uno degli attaccanti presenti in rosa, e su questo fronte, il più indizziato sembra essere Sergio Floccari. Il giocatore interessa fortemente al Parma e la trattativa tra i due club sta andando avanti da alcune settimane. L'allenatore dei ducali, Franco Colomba ha espressamento richiesto il bomber calabrese al suo presidente, convincendolo a puntare convinto su di lui. E sembra che la cosa abbia avuto effetto: l'accordo tra le due società dovrebbe essere stato trovato tra in un prestito oneroso (1,5 milioni) con un riscatto fissato ad una cifra di circa 5 milioni di euro. Questa settimana potrebbe arrivare la fumata bianca, dopo la quale la Lazio si potrà tuffare in maniera decisa sull'attaccante transalpino.

DANIELE GARGIULO

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram