Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. GILARDINO: “Voglio il terzo mondiale”

Sul futuro, l’attaccante di Biella spiega: “Nella vita può succedere di tutto e non si può mai sapere, ma voglio iniziare bene…

Pubblicato

il

BOLOGNA-LAZIO Hernanes Gilardino

CALCIOMERCATO LAZIO –  Alberto Gilardino ha sostenuto questa mattina le visite mediche da giocatore del Genoa. L’attaccante della Nazionale è tornato dal prestito dal BolognaGilardino, al centro di molte voci di mercato, ha lanciato subito la sua nuova sfida: «È un anno importantissimo in cui devo giocare e devo giocare con continuità. Voglio star bene e far gol. Potrebbe essere il mio terzo mondiale per questo sono carico». L’attaccante della nazionale ha voglia di lasciarsi alle spalle la sfortunata prima esperienza in rossoblù: «Bisogna mettere una pietra sopra a quella stagione e ripartire da zero». Sul mercato, il giocatore ha spiegato: «Oggi penso al Genoa ed è la cosa a cui più tengo in questo momento. Ora voglio raggiungere i compagni e il mister e parlargli. Poi nella vita può succedere di tutto e non si può mai sapere, ma voglio iniziare bene con questa maglia e questa squadra».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati