Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. I tifosi del SUNDERLAND impazziscono per QUAGLIA. E DI CANIO ci pensa…

Agnelli chiede una cifra molto alta per il suo attaccante, che è in cerca di più spazio per sentirsi importante e giocare con continuità…

Pubblicato

il

getty images

getty images

CALCIOMERCATO SS LAZIO- Uno dei nomi più caldi in questi giorni per l’attacco biancoceleste e non solo è senza dubbio Fabio Quagliarella. Ieri il presidente Lotito ha smentito una trattativa con la Juve per l’ex Samp, ma la realtà è che dalle parti di Villa San Sebastiano l’idea di portarlo a Formello c’è stata e come. Tuttavia la richiesta dei bianconeri è molto alta, circa 10 milioni di euro. Cifra che, secondo ‘Tuttosport’, ha allontanato alche il Sunderland di Paolo di Canio (che dalla Juve ha già acquistato Giaccherini): sebbene i tifosi dei ‘Black Cats‘ stravedano per l’attaccante napoletano, la società inglese non è assolutamente disposta ad un tale esborso.

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati