Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Il GENOA piomba su BIZZARRI: incontro in corso a Taormina

Si parlerà anche di Matuzalem, mentre potrebbero finire nell’operazione anche Sculli, Antonelli e Gilardino…

Pubblicato

il

NORCIA uscita BIZZARRI 

AGGIORNAMENTO ORE 21:00 – Enrico PREZIOSI ha raggiunto il presidente LOTITO e GALLIANI a Taormina. In queste ore, secondo quanto riposta Sky Sport 24 , sarebbe in corso un incontro tra i due presidenti per discutere il futuro di BIZZARRI e MATUZALEM, che intanto ha avuto il nullaosta per raggiungere i liguri in ritiro.

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Potrebbero esserci degli affari in vista anche in questa sessione di calciomercato tra GENOA e LAZIO. Il club ligure, secondo quanto riportato da Sky Sport 24, avrebbe messo nel mirino Albano BIZZARRI. Il portiere argentino piace ai grifoni e potrebbe essere l’erede di Sebastian FREY, destinato alla Turchia.  La trattativa è molto ampia, potrebbe entrare in gioco altri giocatori tra i quali Matuzalem, che dovrebbero essere riscattato a giorni da Preziosi, e Sculli della LAZIO, mentre il Genoa potrebbe mettere sul piatto della bilancia Gilardino e Antonelli.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati