Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Il LIVERPOOL piomba su DIAKITE

Il club inglese offre un ingaggio importante al giocatore e la possibilità di essere titolare in uno dei team più prestigiosi al mondo…

Pubblicato

il

 

LAZIO SIENA COPPA DIAKITE' 2

LIVERPOOL SU DIAKITE – Il gelo tra Mobido DIAKITE e la Lazio sembrava essersi sciolto dopo l’esordio stagionale in Coppa Italia contro il Siena. Per i primi di gennaio dovrebbe esserci un altro incontro per cercare un accordo tra le partiperilrinnovo del contratto in scadenza a giugno 2013, ma potrebbero esserci delle novità importanti che cambierebbero tutto. Infatti, come riporta Sky Sport 24, nelle ultime ore il LIVERPOOL, alla disperata ricerca di un centrale, avrebbe messo gli occhi addosso al francese proponendogli un contratto importante e la quasi certezza di essere titolare. Di fronte ad un’offerta del genere il calciatore valuterà bene se proseguire la sua avventura in biancoceleste o se provare l’esperienza in Premier. Sempre defilato il Terek Grozny, club russo attualmente secondo in classifica, pronto a fare follie per lo stopper transalpino che però non sembra interessato a questa ipotesi.

Antoniomaria Pietoso

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati