MERCATO. INTER-LAXALT, a breve la firma. L'ag: "Il trasferimento sarà ufficiale dal 1° luglio "

Pubblicato 
giovedì, 31/01/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAXALT 02

AGGIORNAMENTO ORE 13.40 Raggiunto da FcInterNews.it, Vincenzo D'Ippolito, agente del giovane uruguaiano conferma il trasferimento del giocatore all'Inter: “Le cifre dell’accordo sono quelle uscite sui giornali: Laxalt è un giocatore dell’Inter, ha firmato un pre-accordo e il trasferimento sarà ufficiale dal 1° luglio prossimo solo a causa di qualche piccolo problema burocratico. Superata la concorrenza di Lazio e Roma, così come ieri aveva avuto modo di dire”..

L'inter ha bruciato la Lazio sul filo di lana e si è assicurato il giovane uruguaiano Laxalt. Il calciatore è a Milano, a breve ci dovrebbe essere la firma come rivela TMWeb. Tuttavia, il suo passaggio già a gennaio nel club neroazzurro, sarà condizionato dall'ottenimento del passaporto comunitario. Se la Lega non darà il placet, dato che il passaporto arriverà fra circa una settimana il calciatore rimarrà in Uruguay fino al termine dell stagione.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram