Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Konko sta svolgendo le visite mediche. In serata le sue prime parole a Lazio Style Radio.

Come annunciato dal comunicato diramato dalla società biancoceleste, oggi è il giorno delle visite mediche di Abdoulay Konko. Nel pomeriggio, al centro sportivo di Formello ci sarà la sua presentazione ufficiale.

Pubblicato

il

Come annunciato dal comunicato diramato dalla società biancoceleste, oggi è il giorno delle visite mediche di Abdoulay Konko.

(foto Getty Images)

Sbarcato a Fiumicino alle 9,20, Abdoulay Konko è arrivato alla clinica Paideia verso le 10. Ora il giocatore sta effettuando le visite mediche e stasera, alle 19, pronuncierà le sue prima parole biancocelesti ai microfoni di Lazio Style Radio. Dopodiché giocatore dovrebbe tornare a Parigi per gli ultimi giorni di vacanza prima di presentarsi insieme ai nuovi compagni il 7 luglio per la partenza verso Auronzo di Cadore. Il laterale francese sarà il terzo acquisto biancoceleste di questa sessione di mercato, dopo Klose e Lulic.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati