Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Kuzmanovic verso la Russia, occhio a Caio

Sul centrocampista ex viola una squadra russa mentre dal Brasile danno l’attaccante verdeoro vicino ai biancocelesti…

Pubblicato

il

(getty images)

Secondo quanto riporta Life Sports, rilanciato da tuttomercatoweb.com, il centrocampista dello Stoccarda, Zdravko Kuzmanovic, in scadenza di contratto il prossimo giugno, sarebbe nel mirino della Lokomotiv Mosca che avrebbe individuato nell’ex viola un rinforzo per la mediana. Pronti 8 milioni per averlo già a gennaio. Il ragazzo è stato seguito anche da altri club stranieri è stato accostato nelle scorse settimane anche alla Lazio che, se la notizia fosse confermata, avrebbe un altra rivale per la corsa al centrocampista serbo.

Intanto dal Brasile rimbalza la voce di un interessamento della Lazio per Caio Canedo Correa, per tutti Caio, attaccante classe 1990, di proprietà del Botafogo ma in prestito alla Figueirense. Come riporta gianlucadimarzio.com dal sudamerica danno per imminente un’offerta ufficiale da parte del club biancoceleste per acquistare uno dei prospetti più interessanti del calcio brasiliano.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati