Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. SASSUOLO-FLOCCARI: intesa vicina. Ma il ds dell’HELLAS svela: “Difficilmente la LAZIO lo cederà”

L’attaccante della LAZIO piace anche alla SAMP per le sue caratteristiche tecniche, ma il club emiliano è in netto vantaggio…

Pubblicato

il

FLOCCARI DOMIZZI UDINESE LAZIO

CALCIOMERCATO SS LAZIO – La Sampdoria si muove per Sergio Floccari. La società blucerchiata, come riferisce ‘Corrieredellosport.it‘, è alla ricerca di un attaccante e hanno messo nel mirino l’attaccante della LAZIO. FLOCCARI, uno dei sogni di mercato di molte società, sembra essere molto vicino al Sassuolo. Una telenovela destinata a proseguire.

AGGIORNAMENTO ORE 18.25 – FLOCCARI-SASSUOLO, la fumata bianca è vicina. Come svela Alfredo Pedullà sul proprio sito, il club emiliano ha alzato la propria offerta spingendosi a 1,5 milioni di euro. LOTITO ne chiede 500mila in più per chiuedere, ma, considerato la prossima scadenza del contratto dell’attaccante, ci sono buone possibilità che si arrivi a un’intesa definitiva. La telenovela Floccari sta per giungere al termine.

AGGIORNAMENTO ORE 19.30 – Intercettato dai microfoni di Sky Sport 24, Sean SOGLIANO, ds dell’HELLAS VERONA, dichiara:  “FLOCCARI ha tante richieste, è in scadenza di contratto ma la Lazio difficilmente lo cederà”. 

AGGIORNAMENTO ORE 23.45 – Secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, intervenuto durante il programma “Speciale Calciomercato“, l’attaccante laziale è sempre più vicino al Sassuolo. Probabile però che l’affare con la società emiliana si sblocchi solo negli ultimi giorni di mercato.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati