Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. L’agente di QUAGLIARELLA frena gli entusiasmi: “Piace alla LAZIO, ma non si muove dalla JUVE”

Con la prossima partenza di Vucinic, il club bianconero blinda l’attaccante partenopeo che è stato richiesto espressamente da Reja…

Pubblicato

il

2013-14 QUAGLIARELLA 00

CALCIOMERCATO SS LAZIO – REJA lo ha messo in cima alla lista dei desideri, ma Fabio QUAGLIARELLA resta di rimanere tale: un desiderio. Questo è quanto si evince dalla parole del suo agente, Beppe BOZZO, che contattato da tuttojuve.com ha dichiarato: “C’è stato un interessamento della Lazio per il mio assistito, ma Fabio resterà alla Juventus”. Dichiarazioni che a sette giorni dalla chiusura del calciomercato blindano l’attaccante bianconero, a maggior ragione se si considera il fatto che il club piemontese si sta attivando maggiormente per la cessione di VUCINIC. Con la partenza del montenegrino CONTE non darà mai il suo assenso per l’addio anche dell’attaccante partenopeo.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati