Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. L’Australia vuole soffiare Zola alla Lazio

L’ex calciatore di Napoli e Chelsea potrebbe andare ad allenare a Melbourne

Pubblicato

il

MERCATO. L’Australia vuole soffiare Zola alla Lazio

L’ex calciatore di Napoli e Chelsea potrebbe andare ad allenare a Melbourne

(getty images)

Questo prolungato periodo altalenante, soprattutto per quanto riguarda i risultati, non fa ben sperare per il futuro. In particolar modo, non fa ben sperare per il futuro di Edy Reja sulla panchina della Lazio. Si è sempre detto che se il tecnico goriziano riuscirà a portare i biancocelesti in Champions difficilmente lascerà la Capitale. Tuttavia, se il gioco e i risultati continueranno a essere questi, è anche difficilmente la Lazio raggiungerà il traguardo dell’Europa che conta. Il nome che si torna a fare anche oggi è sempre quello di Gianfranco Zola; potrebbe essere l’ex calciatore a sedere sulla panchina biancoceleste nella prossima stagione. Eppure, questa mattina arriva una notizia che potrebbe complicare i piani di Lotito & Co. Infatti, l’ex giocatore del Chelseaavrebbe ricevuto una proposta dall’Australia. Lo riporta Fox Sports, secondo cui la squadra di calcio di Melbourne vorrebbe Zola per sostituire l’ex allenatore Jim Magilton.

1 Comment

1 Comments

  1. mirko

    2 Aprile 2012 12:41 at 12:41

    il tecnico della Lazio a fine anno deve andare ad allenare il palermo o un altra mediocre squadra come lui.
    La LAZIO ha bisogno di un grande tecnico e qui Lotito non deve badare a spese, prenda il migliore visto che non spende un accidente per i giocatori.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati