Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Lazio-Cagliari deciderà il futuro di Kozak?

All’Olimpico possibile un vertice di mercato tra le due società…

Pubblicato

il

Lazio Panathinaicos KOZAK 2Sabato sera all’Olimpico andrà in scena la sfida tra Lazio e Cagliari, una sfida importante per entrambe le squadre per avvicinarsi ai rispettivi obiettivi stagionali. Un incrocio di campionato, ma non solo, che potrebbe portare le due dirigenze a sedersi attorno alla stesso tavolo per trovare un’intesa di mercato. Non è un mister che Lazio e Cagliari hanno nelle rispettive rose giocatori che interessano, e non poco, alla controparte. In questo senso il Cagliari proverà a sondare nuovamente il terreno per ottenere dalla Lazio il prestito di Libor Kozak.

L’attaccante ceco, durante le vacanze di Natale ha ricordato, tramite il portale Opavsky.denik.cz, le diverse offerte ricevute la scorsa estate (“C’è stata la possibilità di andare altrove. La Lazio però ha deciso di farmi restare”) e lo spazio che avrebbe avuto accettando di lasciare la capitale (“Erano proposte interessanti soprattutto perché avrei potuto trovare più spazio). Adesso con il calciomercato riaperto, le possibilità di un suo trasferimento lievitano anche se Libor frena (“Vedremo cosa succederà nel mese di gennaio, perché nel calcio non si sa mai. Con la società e insieme decideremo il mio futuro. […]. Non dico che non mi sarebbe piaciuto cambiare ambiente, ma dico anche che sono felicissimo di giocare qui, […] Ho la possibilità di crescere e giocare al fianco di grandi campioni come Klose).

Il Cagliari farà il suo tentativo, alla Lazio e il presidente Lotito il compito di capire quale è la situazione migliore per valorizzare il ragazzo che rappresenta, fuori da ogni dubbio, un patrimonio importante per la società e un attaccante dal roseo avvenire.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati