Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO LAZIO. HERNANES sempre nei sogni di GALLIANI, mentre LOTITO punta PAZZINI

L’attaccante del Milan è sempre stato tra i primi desideri della dirigenza laziale che potrebbe tornare alla carica nella finestra del mercato di gennaio…

Pubblicato

il

MILAN-LAZIO Pazzini

 

CALCIOMERCATO SS LAZIO- Al Milan e a Galliani piace Hernanes. Questo non è mai stato un segreto e le prestazioni non proprio soddisfacenti del brasiliano in questo primo scorcio di stagione, in cui i tifosi gli imputano un pò di svogliatezza, potrebbero far decollare la trattativa tra le due società. Inoltre notizie sul rinnovo del Profeta (contratto in scadenza 2015) tardano ad arrivare dalle parti di Villa San Sebastiano e i rossoneri potrebbero approfittarne. Si parte da una base di 20-25 milioni, con Barcellona e PSG alla finestra. Sull’asse Milano-Roma potrebbe muoversi anche Giampaolo Pazzini, ora infortunato, che al rientro troverà più di qualche concorrente nel reparto avanzato: Balotelli, El Shaarawy, Robinho e Matri sono avversari temibili e Lotito gradisce l’ex attaccante di Inter e Fiorentina, che andrebbe a coprire il buco di vice-Klose e possibile erede del tedesco. La nostra redazione ha raccolto indiscrezioni positive in questo senso, confermate anche dal ‘sussidiario.net’, che riporta di una possibile offerta di 15 milioni per portare all’ombra del Colosseo il ‘Pazzo’.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati