Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Mercato Lazio: interessa il colombiano Pajoy

L’esterno sinistro dell’Atletico Nacional è finito negli obiettivi della Lazio del Presidente Lotito che cercherà di accaparrarsi…

Pubblicato

il

Il mercato è sempre aperto. Nonostante manchino ancora più di un mese e mezzo alla riapertura del calciomercato, molte squadre già si stanno muovendo per assicurarsi alcuni obiettivi. Uno di questi risponde al nome del colombiano John Pajoy, esterno sinistro che attualmente milita nell’Atletico Nacional e che si sta mettendo in luce con ottime prestazioni. Come si legge da TuttoMercatoWeb, il giovane, classe ’88, sarebbe finito nel mirino di alcuni club italiani fra cui Lazio e Udinese; ma occhio al Porto che è sempre in agguato alla scoperta di talenti colombiani: vedi James Rodriguez e Jackson Martinez che stanno facendo le fortune della squadra portoghese. Un acquisto nella sessione di gennaio sarebbe molto difficile, anche perchè si andrebbe già ad occupare un posto per gli extracomunitari.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati