Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO LAZIO. STANKEVICIUS: “A ROMA sto bene, ma vivo con le valigie pronte…”

Il 31enne lituano, in scadenza con i biancocelesti nel giugno 2014, torna a far sentire la sua voce: “Per quanto mi riguarda non ho intenzione di cambiare squadra, ma…

Pubblicato

il

MERCATO Stankevicius

NOTIZIE SS LAZIO – Rispunta Marius Stankevicius. Il 31enne lituano, in scadenza con la Lazio nel giugno 2014, torna a far sentire la sua voce. E nonostante i tanti infortuni e le poche presenze (solo tre in questa stagione) non ha nessuna intenzione di lasciare Roma. “Vedremo cosa succederà dopo le vacanze, visto che da luglio inizieranno i trasferimenti per il mercato. Per quanto mi riguarda non ho intenzione di cambiare squadra perché mi sento molto bene alla Lazio. Si sa, però, che il futuro di un calciatore può cambiare da un momento all’altro e, come tutti gli atleti, vivo con le valigie pronte. Ma non voglio pensarci oggi…”, le parole del giocatore ai media del suo paese, dove è testimonial per “Hope for Football, iniziativa benefica per i bambini lituani. Il direttore del progetto (organizzato dalla Fifa), l’italiano Stefano Piciulin, ha ricevuto 22 completi della nazionale lituana pagati proprio da Stankevicius. “Questa iniziativa è sostenuta non solo da me. Ma anche da Thomas Danilevicius” ci tiene a specificare l’esterno laziale.

Borghesi/Glorialanza

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati