Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. LAZIO sul giovane WIDMER, ma il ds dell’UDINESE nega: “Nessun contatto”

Il terzino svizzero in forza all’UDINESE piace molto a Tare e potrebbe arrivare già nel mercato di gennaio…

Pubblicato

il

Silvan Widmer

AGGIORNAMENTO ORE 16.10: A commentare il rumors rimbalzato dalla Svizzera c’ha pensato il direttore sportivo dell’UDINESE Cristiano GIARRETTA: “Sinceramente non sapevo neanche dell’interesse della Lazio per Widmer – ha detto a lazialita.com il dirigente friulano -. Quindi, no: non ci sono stati contatti tra noi e i dirigenti biancocelesti. E’ un ragazzo che sta crescendo molto, si sta ritagliando il suo spazio. Non ha giocato tante partite, ma ogni volta che è stato chiamato in causa ha fatto bene”.

CALCIOMERCATO SS LAZIO – La dirigenza biancoceleste continua a monitorare il mercato alla ricerca di giocatori giovani dal futuro assicurato. L’ultimo nome sl taccuino di TARE  è quello di Silvan WIDMER, svizzero classe ’93 in forza all’UDINESE. I terzino  è arrivato in Italia la scorsa estate dall’Aarau, che vanta 63 e 11 reti con il suo vecchio club e 15 apparizioni con la Svizzera Under 21, ma con l’UDINESE sta trovando poco spazio. Secondo quanto riportato da gerüchteticker.com, la dirigenza biancoceleste avrebbe avviato i primi contatti con il club friulano per portare il giocatore a Formello già a gennaio.

CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati