Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Lo UNITED crolla e corre ai ripari: “Stiamo monitorando RADU”

Il difensore romeno della Lazio sarebbe nella lista del mercato dei ‘Red Devils’ per far partire la rivoluzione in difesa…

Pubblicato

il

tiro RADU GOL LAZIO SASSUOLO .jpg

CALCIOMERCATO SS LAZIO- Una squadra che cola a picco, sconfitta ancora agevolmente all’Old Trafford’ dal Liverpool, il Manchester United vive una delle peggiori stagioni della sua storia. All’orizzonte c’è una rivoluzione, che parte dalla difesa: con Vidic già dell’Inter, anche un altro senatore dei ‘Red Devils’ potrebbe a breve lasciare l’Inghilterra. Si tratta di Patrice Evra, che piace proprio ai nerazzurri, pronti a fare spesa allo United. Fonti interne alla squadra di Moyes e riportate da ‘footballdirectnews.com’ lasciano trapelare un interesse per il perno della difesa biancoceleste Stefan Radu. “C’è stato un colloquio per portare qui il difensore, è uno dei pochi giocatori che stiamo monitorando. Ha gran parte delle caratteristiche che stiamo cercando”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati