Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. MATRI è già in bilico: rischio cessione per gennaio?

L’attaccante del Milan in questo primo scorcio di campionato non ha convinto ed è a secco di reti. La Lazio potrebbe pensarci per gennaio, nel caso i rossoneri se ne privassero…

Pubblicato

il

MATRI_ESULTANZA

CALCIOMERCATO SS LAZIO- 516 minuti giocati e il numero zero alla voce gol segnati. E’ questo lo score di Alessandro Matri con la maglia del Milan, non proprio esaltante, soprattutto per uno come lui abituato a fare gol con regolarità. Il Milan in estate lo ha prelevato dalla Juve proprio per la sua apprezzabile media-reti in bianconero, ma dopo quaranta giorni l’attaccante lodigiano potrebbe già essere in bilico. L’amichevole a Caen di oggi, riporta ‘Tuttosport’ è un test importante per l’ex Cagliari, che nel caso non ritrovasse la sua verve potrebbe già lasciare Milano, soprattutto con il rientro di El Shaarawy, Kakà e Pazzini. Che Tare non possa farci un pensierino (di nuovo) per gennaio?

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati