Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. NAPOLI e MANCHESTER UNITED piombano su CANDREVA

I partenopei pensano all’esterno dopo il no ricevuto per Cerci, mentre i Red Devils parlano del centrocampista addirittura sul proprio sito ufficiale…

Pubblicato

il

candreva_rigore_spagna_italia_2

 

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Tre gare da protagonista, una medaglia di bronzo e un rigore trasformato con il cucchiaio: questa è stata la Confederations Cup di ANTONIO CANDREVA. Il centrocampista della LAZIO ha conquistato l’azzurro e adesso spera di continuare la sua avventura in biancoceleste. Il calciatore è in comproprietà con l’UDINESE e la situazione andrà risolta al più presto. Le prestazioni di CANDREVA non sono hanno lasciato indifferenti le big. Il NAPOLI, dopo il no ricevuto dal Torino per CERCI, avrebbe fatto un pensierino sul romano. Secondo Gianluca Di Marzio, tuttavia, LOTITO vuole blindare il calciatore. In Inghilterra è invece il MANCHESTER UNITED a tenere d’occhio l’esterno. Nella sezione “Transfer Speculation” del sito ufficiale si legge  “le sue prestazioni in Confederations Cup hanno inevitabilmente scatenato interesse nei suoi confronti da parte dei top club”. Non ci sono trattative al momento, ma non è escluso che i Red Devils possano lanciare l’assalto.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati