Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. PASTORE: “Felice se BALZARETTI viene al PSG”

Il talento argentino vorrebbe ritrovare Balzaretti nel PSG…

Pubblicato

il

(Getty Images)

Il talento argentino vorrebbe ritrovare Balzaretti nel PSG, suo ex compagno già nel Palermo: “Sarei molto felice se Federico raggiungesse me e Sirigu qui a Parigi. Lui, oltre ad essere un grande giocatore, è un ragazzo veramente in gamba ed abbiamo un ottimo rapporto, ci sentiamo spesso al telefono e quando viene in Francia andiamo molto spesso a cenare insieme”.

Convicerlo?: “Convincere Federico ad accettare il PSG e tornare a giocare insieme? Io parlo sempre benissimo a lui di Parigi come città ma non è necessario perché lui la conosce benissimo e viene spesso per trascorrere del tempo con la sua famiglia. Balzaretti sa che Parigi è fantastica, così come il club ed i tifosi, ma la sua decisione non dipende da me. Sono trattative delicate che riguardano le due società, non so se alla fine lascerà il Palermo”.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE A PASTORE

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati