Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Per giugno si prospetta un derby per QUAGLIARELLA

L’attaccante bianconero, ormai ai margini della Juve dopo l’arrivo di Osvaldo e l’esclusione dalla lista europea, potrebbe arrivare nella Capitale l’anno prossimo…

Pubblicato

il

2013-14 QUAGLIARELLA 01

CALCIOMERCATO SS LAZIO– Chiuso il mercato di gennaio, con la delusione Hernanes, si guarda già al mercato estivo, con il nome di Quagliarella che è sempre caldo dalle parti di Formello. Anche Walter Sabatini, ds della Roma, è già al lavoro per allestire la squadra per la prossima stagione quando i giallorossi molto probabilmente torneranno a disputare le coppe europee. Ecco allora tornare di moda l’idea Quagliarella, divenuto ormai ultimo attaccante alla Juventus dopo l’arrivo dell’ex romanista Osvaldo. Il suo contratto scade nel 2015 e la Roma che già aveva provato (così come la Lazio) a prenderlo in extremis nelle ultime ore della finestra di mercato estivo dell’anno scorso, secondo il sito del Corriere dello Sport, potrebbe regalare a Rudi Garcia una pedina eclettica, in grado di ricoprire tutti i ruoli dell’attacco. Dopo le parole di Tare, che ha riproposto l’opzione legata al napoletano per la prossima sessione di mercato, si prospetta un derby di mercato, dopo quello che avrà luogo domenica all’Olimpico.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati