MERCATO. Preziosi: “Constant non interessa alla Lazio vogliono un altro giocatore, ma non è possibile. Ci serve un esterno d’attacco e mi auguro sia Sculli”

MERCATO. Preziosi: “Constant non interessa alla Lazio vogliono un altro giocatore, ma non è possibile. Ci serve un esterno d’attacco e mi auguro sia Sculli”

Le parole del patron rossoblu allontanano il centrocampista guineano dalla capitale

(getty images)
 
Enrico Preziosi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 parlando di mercato e soffermandosi sulle voci che davano quasi per fatto l’accordo per lo scambio di prestiti tra Constant e Sculli.
 
Ecco le sue parole:
 
Si farà lo scambio Constant – Sculli
 
Constant non interessa alla Lazio. Interessa un altro giocatore che ha altre caratteristiche che noi non possiamo dare. Non credo che Constant vada ai biancocelesti”.
 
Sculli andrà al Genoa
 
“Dobbiamo verificarlo, c’era la possibilità di scambio. Se troviamo un giocatore che noi vogliamo cedere e a loro interessa si farà altrimenti è molto difficile”.
 
Dopo Biondini arriverà qualcun’altro
 
Noi dovremmo essere completi. Credo che servirà una punta esterna per accontentare il mister. Non siamo attrezzati in modo completo per il 4-3-3, perchè secondo me occorrerà un esterno d’attacco e quello forse arriverà. Se sarà Sculli oppure no non loso, mi auguro che possa essere Sculli, ma se la Lazio non troverà concenienza nell’operazione dovrà essere per forza un altro giocatore” 

 LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE DI PREZIOSI

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.