Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. PREZIOSI ha proposto GRANQVIST alla LAZIO. LOTITO ha detto no

Lo riferisce l’esperto di mercato Pedullà che aggiunge: «Ora sono arrivate nuove richieste dalla Russia per il difensore»…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

CALCIOMERCATO SS LAZIO – «Nei giorni scorsi Granqvist è stato proposto nuovamente alla Lazio, ma per il momento non ci sono le condizioni. Preziosi pensa sempre a Silvestre, ma il difensore dell’Inter ancora non ha preso una decisione definitiva sul futuro. Ora sono arrivati nuovi sondaggi dalla Russia per Andreas Granqvist. Il difensore potrebbe lasciare il Genoa, in passato ci avevano pensato Dinamo Kiev e Zenit, adesso in qualche modo la situazione può sbloccarsi». Lo riferisce l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul suo blog. Ma la pista che porta al difensore del Genoa ancora non sarebbe del tutto chiuso poiché sono sempre caldi i contatti telefonici tra Preziosi e Lotito: BIZZARRI, MATUZALEM, PEROIN, GILARDINO, SCULLI sono solo alcuni dei potenziali affari di mercato.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati