Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. Scopriamo Cesare NATALI, vicino ai biancocelesti (FOTO)

Conosciamo meglio un obiettivo per la nuova difesa biancoceleste…

Pubblicato

il

(Getty Images)

Il mercato biancoceleste entra nel vivo. Dopo l’arrivo di EDERSON e il riscatto di CANDREVA la Lazio deve pensare a sfoltire la rosa extra large, ma soprattutto deve cercare soluzioni in difesa. DIAS e BIAVA viaggiano ben oltre la trentina, DIAKITE deve ancora rinnovare il contratto e RADU dovrà operarsi al ginocchio dovendo stare fermo per almeno due mesi saltando la prima parte della stagione. LOTITO e TARE avevano puntato su BRENO, svicolatosi dal Bayern Monaco, ma la condanna a tre anni e nove mesi per l’incendio della sua abitazione lo allontana prepotentemente dalla capitale. Oltre a JARDEL, UVINI e CACERES, oggi è spuntato un nome nuovo: Cesare NATALI. Il centrale ha visto il suo contratto in scadenza con la Fiorentina a giugno ed è libero di accasarsi dove meglio crederà opportuno. E’ stato accostato a Bologna e soprattutto al Pescara, ma in scena sembra entrata prepotentemente la Lazio. Scopriamo la carriera e che giocatore è l’ex centrale viola.

CARRIERA

ATALANTA – Nato a Bergamo il 5 aprile del 1979 e cresce calcisticamente nel vivaio dell’Atalanta. Dopo i prestiti a Lecco e Monza esordisce in Serie A con la maglia neroazzurra trovando anche il primo gol nella massima serie contro la Reggina.

(Getty Images)

BOLOGNA – Nel 2003 viene rilevato in comproprietà dal Bologna collezionando 32 gettoni, ma non trovando mai la via della rete.

(Getty Images)

UDINESE – Il biennio all’Udinese tra il 2005 e il 2007 lo vedono partecipare alla fase ai gironi della Champions League con i friulani, segnando anche un gol nella gara dei preliminari contro lo Sporting Lisbona.

(Getty Images)

TORINO – Nel 2007 si trasferisce al Torino e guida la difesa granata per due campionati, collezionando 50 presenze e tre reti in Serie A.

(Getty Images)

FIORENTINA – Il 30 giugno scorso si è svincolato dai viola dopo tre stagioni e 72 presenze in campionato. La Lazio potrebbe puntare su di lui come rinforzo per la retroguardia…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati