Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Sempre caldo l’asse Lotito-Preziosi, per Zarate è quasi fatta

Il presidente biancoceleste non vuole continuare a pagare un contratto così oneroso per un giocatore che non rientra più nei piani…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

Il calciomercato è a pochi giorni dall’inzio e la società biancoceleste è ormai sicura di poter liberarsi di alcuni dei suoi tesserati che in questa prima parte di stagione non hanno trovato spazio. L’asse con il Genoa di Preziosi è sempre caldo. Ieri, al termine della vittoria della Lazio contro la Sampdoria, il presidente Lotito ha scaricato definitivamente l’attaccante argentino Mauro Zarate: “Sto cercando di convincere Zarate, io voglio salvare il Genoa, mica questi (riferito alla Sampdoria, ndr)”. Questo sono state le parole del numero 1 laziale al Messaggero che cercherà di spedire alla corte di Del  Neri, in prestito con diritto di riscatto, il classe ’87 . L’asse Lotito-Preziosi è caldissimo: non è escluso che nei prossimi giorni ci saranno dei nuovi contatti  per gli affari Sculli e Diakité.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati