Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Spunta il nome di ANELKA per l’attacco

Con la possibile uscita di FLOCCARI, il club biancoceleste sta valutado l’ipotesi di tesserare il centravanti francese classe ’79…

Pubblicato

il

ANELKA 00

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Il mercato biancoceleste entra nel vivo: con la possibile uscita di FLOCCARI in direzione SASSUOLO, la LAZIO valuta il profilo di Nicolas ANELKA. Come svela Gianluca Di Marzio durante “Speciale Calciomercato”, l’attaccante francese classe ’79 del WBA è stato proposto al ds TARE: il club biancoceleste starebbe pensando di offrire all’ex Juve un contratto semestrale, mentre la richiesta del giocatore sarebbe di un anno e mezzo. Al momento si tratta solamente di una suggestione visto che il suo profilo non convince appieno (venne proposto anche lo scorso anno, ma il dirigente albanese rifiutò, ndr), ma con le alternative italiane che iniziano a scarseggiare la LAZIO potrebbe cambiare idea nelle prossime ore…


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati