Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. Su XHAKA due big europee: il MILAN e il LIVERPOOL, pronto a una maxi-offerta

I ‘reds’ di Brendan Rodgers sono sono pronti a dare battaglia ai rossoneri e agli altri club interessati per portare ad ‘Anfield’ il centrocampista svizzero classe ’92…

Pubblicato

il

xhaka granit 01

 

CALCIOMERCATO SS LAZIO- E’ un vecchio pallino della dirigenza laziale, seguito da vicino dal ds Tare. Granit Xhaka, 21enne centrocampista svizzero di origini kosovare è stato molto spesso vicino alla Lazio, ma non ha mai convinto forse fino in fondo per il suo scarso impiego nella sua squadra di club. Quest’anno invece, con la maglia del Borussia Monchengladbach, sembra stia trovando continuità (13 presenze e un assist, quattro volte sostituito), attirando così le attenzioni del Milan e di una formazione di primo livello della Premier: il Liverpool che, secondo ‘infoticker.ch’, è pronto ad offrire 12 milioni di euro per strappare l’ex Basilea alla Bundesliga.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati