Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. Sul gioiellino KEITA gli occhi del MANCHESTER CITY

Non solo i ‘citizens’ di Pellegrini sul classe ’95 biancoceleste che sta impressionando per qualità e personalità in campo: c’è anche il Liverpool sulle sue tracce…

Pubblicato

il

keita'

 

CALCIOMERCATO SS LAZIO- E’ una delle poche note liete, forse l’unica, di questa stagione nera per la Lazio. Keita Balde Diao si è conquistato il posto da titolare nello scacchiere di Vladimir Petkovic a suon di prestazioni di qualità e personalità. Prestazioni che non sono di certo sfuggite ai maggiori club europei: secondo quanto riporta ‘gianlucadimarzio.com’, sul gioiellino classe ’95 ex cantera del Barça si sarebbero posate le attenzioni del Manchester City di Manuel Pellegrini, oltre a quelle del Liverpool. Lotito non ha alcuna intenzione di privarsi del suo gioiellino, ma dovrà sicuramente difendersi dalle offensive di tanti top club europei.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati