Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Arriva l’offerta del BOLOGNA per FLOCCARI, ma l’accordo è lontano…

Il ds ZANZI ammette: “La LAZIO chiede 2,5 milioni per lui? Sono troppi per le nostre casse”…

Pubblicato

il

floccari 1

AGGIORNAMENTO ORE 17.35 – Il BOLOGNA ha mosso il primo passo per FLOCCARI: come riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, la dirigenza felsinea ha offerto 800mila euro per il cartellino del giocatore. Una proposta che non soddisfa però le richieste della LAZIO che per il suo numero 99 chiede 3 milioni di euro. La domanda sembra inarrivabile ma la verità è che qualora il BOLOGNA decidesse di alzare leggermente l’asticella le possibilità di vedere FLOCCARI con la maglia rossoblù sono alte.

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Eterno viandante. “Sergio FLOCCARI via dalla Lazio”, si ripete da un po’. Le società interessate al giocatore non mancano. Una di queste che all’appello risponde sempre presente è il BOLOGNA del neo tecnico Davide Ballardini, che lo ha già avuto alle proprie dipendenze e lo stima. Proprio nell’ultimo turno di campionato i felsinei hanno affrontato la LAZIO e i rumors di mercato parlano di un presunto incontro tra le dirigenze per discutere del futuro del “Cobra”, con la richiesta biancoceleste che si aggira tra i 2 e i 3 milioni di euro. “Floccari è un giocatore che conosciamo bene, ma in occasione della partita non abbiamo avuto modo di parlarne”, ha dichiarato il ds dei rossoblu, Roberto ZANZI, a lalaziosiamonoi. “Tra l’altro – continua – noi abbiamo cambiato tecnico da pochi giorni quindi stiamo dando tempo al nuovo allenatore di valutare la rosa. A metà settimana faremo il punto della situazione, ma al momento non c’è nulla. La LAZIO chiede 2,5 milioni? Non rientra nei nostri parametri in questo momento, vediamo l’allenatore cosa dice poi faremo le nostre valutazioni”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati